Bed and Breakfast Caserta - B&B Caserta - B&B Caserta

L’elegante palazzetto di costruzione risalente al 1824 è stato restaurato conservando integralmente la struttura ed i particolari architettonici originari. Si trova nel cuore di Caserta a due minuti dall’ingresso ai giardini del Palazzo Reale. Il cortiletto ornato da ceramiche locali e marmo chiaro offre un’oasi di quiete nel centro della città. Le stanze accuratamente arredate si affacciano sul verde cortile e sul giardino adiacente. Ognuna di esse è dotata di un elegante bagno. Si può passeggiare e fare shopping nel centro, giungere in pochi minuti al Real Sito di San Leucio e visitare le antiche seterie borboniche, raggiungere il borgo medioevale di Caserta Vecchia oppure il bosco di San Silvestro. L’antico anfiteatro di Capua e il Museo Archeologico Campano distano pochi minuti di autobus.
La vicina stazione ferroviaria raggiungibile a piedi in pochi minuti offre frequenti collegamenti per Napoli, Sorrento, Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano. L’aeroporto internazionale di Capodichino dista 20 km.
Vi attendiamo per aiutarvi a trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno nel gusto e nella cultura della nostra Campania Felix.
Siamo felici di essere il numero 2 nella categoria I migliori (Bed & Breakfast) Caserta ! Raccomandaci a trivago!
hotel napoli Napolihotel napoli Napolilinks
giagi.it web design