B&B Caserta - B&B centro di Caserta - B&B Caserta

Da vedere

La Reggia di Caserta

Siete a due minuti dalla Reggia di Caserta, proclamata patrimonio dell’ Umanità dall’UNESCO. L’armonioso palazzo fu voluto da Carlo III di Borbone e progettato dall’architetto Luigi Vanvitelli: è tra i più visitati d’Europa. Il suo parco si estende per due chilometri di lunghezza ed è abbellito da meravigliose fontane e gruppi marmorei. L’ambiente è suggestivo ed indimenticabile. Chiuso il Martedì

San Leucio

Dista solo due chilometri il Real Sito di San Leucio con il palazzo del Belvedere il quartiere dei tessitori e gli antichi opifici.

Sant'Angelo in Formis

A pochi chilometri si trova l’Abbazia di Sant’Angelo in Formis con i suoi affreschi di scuola bizantino-campana tra i più importanti e meglio conservati.

Anfiteatro Romano

A Santa Maria Capua Vetere è possibile visitare l’anfiteatro romano i cui resti sono anteriori a quelli del Colosseo.

Napoli

Napoli è raggiungibile in venti minuti, con le sue bellezze note in tutto il mondo: il Museo archeologico Nazionale, il suggestivo Lungomara Caracciolo e le isole del golfo.

Pompei e Ercolano

Pompei ed Ercolano con i loro scavi si raggiungono in cinquanta minuti d’ auto.

Costiera Amalfitana

La Costiera amalfitana è il tratto di costa fra la penisola sorrentina, Positano e Vietri sul Mare. Puoi raggiungerla in meno di un ora di auto.

Siamo felici di essere il numero 2 nella categoria I migliori (Bed & Breakfast) Caserta ! Raccomandaci a trivago!
hotel napoli Napolihotel napoli Napolilinks
giagi.it web design